preloader
We are REPLUSTISSUE
Lucca+Italy
tel +39 0583429596
EIL
Ufficio Via P. Mascagni, 30 55016 - Porcari - Lucca
C.F. / PI IT01752250462

We have experience

Purpose.

Perché siamo.

REPLUS TISSUE è nuova, ma la sua storia viene da lontano: dalla capacità di Itangelo Spagnoli e Andrea Poleschi di EIL che dal 1980 offre al settore della carta innovazione tecnologica e supporto tecnico nell’ambito elettrico; e dalla trentennale competenza della famiglia Michelini nell’ambito della progettazione e della vendita di macchine per impianti tissue.

Scegliere di mettere al centro i clienti, i loro progetti, è l’occasione per riportare l’uomo, e non la macchina, al centro dell’industria tissue.

REPLUS TISSUE ne fa la propria dichiarazione d’intenti.

 

È nata una nuova realtà, costruita su solide basi di competenza pluriennale e di expertise nella meccanica, nel processo e nel risparmio energetico, che si occupa della progettazione e della realizzazione di impianti per la produzione della carta tissue.

REPLUS TISSUE non è soltanto servizi e prodotti, è strategia della progettazione, è comprensione delle esigenze del cliente e visione creativa di soluzioni tecniche efficaci. Forte della propria esperienza nella meccanica, aerotermia, automazione e elettrificazione, REPLUS TISSUE spazia oggi dalla costruzione di impianti, progettati in accordo con le specifiche necessità di ogni singolo cliente, alle soluzioni tecniche e di processo totalmente sinergiche all’automazione, che spostano in avanti l’orizzonte tecnologico e di ricerca, aprono nuove strade ancora da percorrere.

Il futuro comincia dalle nostre esperienze.

Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando a navigare il sito confermi di essene a conoscenza. We use cookies to assure you the best user experience. By browsing this website you confirm to be aware of that.