preloader
We are REPLUSTISSUE
Lucca+Italy
tel +39 0583429596
EIL
Ufficio Via P. Mascagni, 30 55016 - Porcari - Lucca
C.F. / PI IT01752250462

| Soluzioni chiavi in mano |

Il punto di forza di Replus tissue è la capacità di fornire soluzioni chiavi in mano nelle quali il committente si deve solo occupare della realizzazione del capannone che ospiterà l’impianto. Tutte le attività di progettazione, fornitura ed installazione potranno essere parte del contratto con Replus Tissue.

Il committente avrà un solo referente ed un solo responsabile della buona riuscita del progetto.

Impianti completi chiavi in mano

Impianti con layout e piazzamento macchine pensati per ridurre al minimo:

  • le opere edili
  • I trasferimento di fluidi 
  • le perdite di carico nelle tubazioni 
  • la dispersione nei cavi elettrici

 

E per facilitare:

  • l’operatività dell’impianto
  • le operazioni di manutenzione

 

Replus tissue prevede l’utilizzo dei migliori componenti accessori fondamentali per la riuscita del progetto.

Il montaggio di tutto l’impianto è affidato a collaboratori altamente professionali per garantire un risultato di alta qualità.

Il fiore all’occhiello dei prodotti Replus Tissue è l’impianto completo con cogenerazione integrata Reenergy+.

Tutto l’impianto è pensato e dimensionato sin dall’inizio per ridurre al minimo il costo energetico e le emissioni in atmosfera. La taglia della cogenerazione, il diametro del monolucido, la tipologia di cappa e di impianto sono selezionati per ottenere il miglior bilancio ed di efficienza energetica possibile.

Ricostruzioni, modifiche e ottimizzazione impianti

Grazie alla esperienza del team Replus tissue, siamo in grado di studiare a proporre modifiche chiavi in mano per migliorare le performance e l’efficienza di impianti esistenti. Dalla modifica in Crescent Fomer di macchine tissue di tecnologia obsoleta all’ottimizzazione impiantistica, aerotermica, elettrica o meccanica di stabilimenti esistenti.

Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando a navigare il sito confermi di essene a conoscenza. We use cookies to assure you the best user experience. By browsing this website you confirm to be aware of that.